Senza di te
ma sempre qui con me...
ASPETTANDO IL
DOMANI
Nelle notti
buie
trasformando
con forza il dolore
ti sento
accanto
nella
leggerezza dei pensieri,
attraversando
il tempo
sussurro alle
stelle,
riempiendo i
giorni
di
sogni...speranze...
dove l'amore
rimane per sempre
-in silenzio
ascoltando il cuore-
sempre nel mio cuore tvb
RispondiEliminaSolo ora ho visto la notizia di tua madre, mi dispiace tantissimo cara Simo. Come avrai visto è un po' che sono assente dal blog, problemi familiari che si sono conclusi con la perdita della mia amata moglie, una sofferenza di quasi sei mesi che ci ha devastato nel fisico e nell'anima. La sola consolazione che ora ha finito di soffrire e riposa in pace, sono quasi due mesi che non c'è più, si vede che era destino. Mi unisco al tuo dolore cara Simo e preghiamo per i nostri cari che Dio le abbia in gloria. Un abbracci Angelo.
RispondiEliminaLeggendo le tue parole, Caro Angelo, è vedere specchiato quanto successo anche a me e mamma....il vuoto e il dolore è incolmabile ma sono sicura che ora vivono nella luce di Dio e a modo loro saranno sempre al nostro fianco. Solo il tempo potrà lenire questa sofferenza...un forte abbraccio
EliminaIl dolore deve essere attraversato. Abbracciato. Solo così risorgerà un leggero sorriso quando penserai a lei, la tua mamma bellissima.Ciao e scusami se sono entrata in casa tua e mi son permessa di leggere e poi scrivere. Se vuoi scrivimi anche tu.
RispondiElimina